Servizi Terza Età

il punto d'incontro per Anziani e Professionisti del settore

Domande frequenti e risposte

La mia casa di riposo o il mio servizio professionale non è nella vostra lista, come posso inserirlo?

Se nella pagina Cerca Servizi non trovi il tuo Servizio puoi usare il bottone in fondo alla pagina stessa che ti permette di inserire gratuitamente una nuova scheda. Per inserire dati dovrai semplicemente registrarti.

case di riposo, RSA e servizi per anziani

I recapiti, l’indirizzo, o il nome della mia struttura devono essere aggiornati o corretti.

Nessun problema, basta accedere alla scheda del proprio servizio, lasciare le proprie credenziali registrandosi gratuitamente e correggere tutti i dati che risultano incompleti o errati.

Se nella mia scheda abilito il tasto per ricevere contatti di potenziali nuovi clienti, non rischio di ricevere anche messaggi indesiderati o proposte commerciali?

No, ServiziTerzaEta.com non pubblica il tuo email su internet, contrariamente a quello che succede per altri siti. Con il servizio di messaggistica di STE potrai essere contattato esclusivamente da potenziali clienti che hanno dichiarato la loro tipologia e interessi. Se ricevessi messaggi di diversa natura significherebbe che il mittente ha dichiarato una falsa identità e dunque puoi comunicarcelo ed escluderlo dai tuoi contatti.

Sono già registrato in altre liste e addirittura ho anche un mio sito. Perchè registrarsi anche su ServiziTerzaEta.com?

Intanto perchè STE è gratuito ed avere maggiore visibilità su internet non è mai abbastanza; inoltre STE è strutturato in modo da rispondere a tutto l'ecosistema di servizi e forniture che sono rivolte ad una specifica utenza che è quella della terza età.
Dunque ServiziTerzaEta.com ti aiuta non solo a trovare nuovi clienti ma anche a rendere il tuo lavoro più efficente, con funzionalità di comunicazione, integrazione con i tuoi social network (Facebook, Google+, Twitter, ecc.) ma anche, ad esempio nel trovare collaboratori, e fornitori.
Ma soprattutto perchè STE è enormemente estendibile verso modernissimi servizi cloud utilizzabili internamente nella tua stessa azienda e che possono portare livelli di efficienza e servizi al cliente su un livello di qualità che oggi non avresti mai pensato. Informati su cosa STE ha da offrirti. Servizi professionali STE che offriamo. Contattaci.

La mia struttura è nella lista ma non c’è il mio logo ne alcuna foto, come posso aggiungerli?

Nessun problema, basta accedere alla scheda del proprio servizio, lasciare le proprie credenziali registrandosi gratuitamente e fare l'upload del proprio logo e anche delle foto. Esiste un limite al numero massimo di foto che possono essere messe sul sito ma diventando utenti Premium questo limite viene cancellato e si può pubblicare una galleria immagini molto ricca.

Sto offrendo i miei Servizi con delle speciali Offerte Promozionali. Come posso pubblicizzare e comunicare queste promozioni alla mia clientela?

Basta accedere alla scheda del proprio servizio, lasciare le proprie credenziali registrandosi, e editare il testo della promozione. Per gli Eventi, Promozioni e Offerte si deve aggiungere anche un periodo di validità e potrebbero esserci delle limitazioni. Comunque inserire queste informazioni è molto utile perchè molti utenti e potenziali clienti fanno ricerche attivando il filtro "con promozioni attive" e i servizi residenziali o professionali che hanno delle promozioni attive vengono visualizzati in alto.

La presenza sul sito è gratuita?

Si. Lo scopo di ServiziTerzaEta.com è di fare informazione e offrire la possibilità a chi offre servizi per gli anziani a farsi conoscere. È tuttavia possibilie mettere il proprio servizio in maggior evidenza rispetto alla concorrenza grazie a offerte pubblicitarie che sono a pagamento.

La descrizione della mia struttura è incompleta o imprecisa. Come posso fare le correzioni?

Nessun problema, basta accedere alla scheda del proprio servizio, lasciare le proprie credenziali registrandosi gratuitamente e editare il testo descrittivo.

La mia struttura residenziale è nella lista ma vorrei che fosse visibile ai primi posti nelle liste. Come posso mettere meglio in evidenza e in alto nelle liste a mia struttura?

Arricchire la propria scheda Servizio con altre foto, informazioni e documenti, fa aumentare i punti visibilità. In aggiunta si possono aumentare i propri punti visibilità diventando membri Premium di STE o semplicemente acquistando punti visibilità necessari a raggiungere i primi posti nelle liste. Naturalmente si può pensare anche all'acquisto di spazi pubblicitari dedicati.

Oltre alla scheda standard che è disponibile su ServiziTerzaEta.com vorrei avere uno spazio ancora più personalizzato su un mio sito personale. È possibilie ?

Si. ServiziTerzaEta.com offre la possibilità di avere anche un tuo sito web del tutto personalizzabile e indipendente comprese email e gestione autonoma. Potrai anche avere un moderno sito cloud in sinergia con il portale STE e i tuoi social network. Pensaci e informati sui numerosi servizi professionali offerti da STE: Contattaci.

Sono su questo sito ma non ho mai chiesto di essere inserito. Come posso cancellarmi?

Alcuni dati presenti su ServiziTerzaEta.com provengono da banche dati pubbliche. I dati comunque vengono trattati secondo quanto descritto in maniera esaustiva nel documento della privacy e in accordo a quanto scritto nel D.Lgs 30/06/2003 n.196 dunque è tuo pieno diritto richiedere la cancellazione di tali dati attraverso la registrazione come responsabile della struttura o servizio che ti riguarda, e poi usare l'apposito bottone di cancellazione della scheda servizio in questione. Naturalmente, anzichè cancellare questi dati, potrai anche correggerli, riscriverli e adattarli a ciò che più rispecchia il tuo servizio. Si tratta in ogni caso di pubblicità gratuita a tua disposizione.

Da dove avete preso i miei dati?

Alcuni dati presenti su ServiziTerzaEta.com provengono da banche dati pubbliche o elenchi pubblici categorici non alfabetici. I dati comunque vengono trattati secondo quanto descritto in maniera esaustiva nel documento della privacy e in accordo a quanto scritto nel D.Lgs 30/06/2003 n.196 e possono essere liberamente e facilmente modificati, corretti o cancellati dal legittimo intestatario.

Ho cambiato email, e finora entravo usando l'account Facebook, adesso non mi fa accedere al mio account.

STE usa l'email per riconoscere gli utenti. Se hai un account STE non ci sono problemi dato che puoi fare l'aggiornamento accedendo con la vecchia email e cambiando da "modifica profilo". Se invece entravi sempre con Facebook o altri social network, STE vedendo una nuova email crederà che sia un utente nuovo. In quel caso puoi contattare l'amministrazione indicando la tua vecchia email e la nuova per recuperare i tuoi vecchi dati.  


Servizi Terza Età - caricamento